Hola! Mi chiamo Alejandra Amortegui, sono una visual story-teller e negli ultimi quindici anni ho lavorato in pubblicità, spaziando da spot televisivi a creazione di contenuto social.
Il mio lavoro è influenzato dal realismo magico di Gabriel Garcìa Marquez e dall’irriverenza di Annie Leibovitz: forse proprio per questo sono sempre alla ricerca di nuove tecniche da esplorare, nuovi formati e nuove idee.
Da qualche anno, insieme al lavoro di fotografia e video classico, ho iniziato a lavorare molto anche alla creazione di contenuti per canali social.
Il video verticale, la velocità del mezzo, le possibilità di giocare con tanti elementi nuovi sono l’occasione perfetta per esprimere a pieno la mia creatività che, unita alla pianificazione strategica, permette di sfruttare al meglio il contenuto, dando visibilità ai brand.
Per farti un’idea più concreta di quello che ho raccontato in queste poche righe, guarda i miei lavori nelle altre sezioni del sito e contattami per raccontarmi del tuo brand, dei tuoi obiettivi e di come posso aiutarti a raggiungerli!